NewsUGL Tecomunicazioni

L’UGL Telecomunicazioni ottiene una RSU in Gruppo Distribuzione Italia di Palermo

Le elezioni RSU/RLS svoltesi nei giorni del 18 e 19 Giugno 2024, hanno espresso un risultato che riempie di soddisfazione l’UGL Telecomunicazioni a coronamento di un continuo percorso di crescita frutto di un costante impegno e spirito di squadra.

“Il nostro personale ringraziamento va rivolto a chi ha contribuito al grande ed importante risultato ottenuto nelle elezioni tenutesi il 18 e 19 Giugno 2024, in primis a Luciani Giovanni, Vella Daniele, Ferruggia Gabriella e Bonura Salvatore, ai candidati della nostra lista, e un grazie particolare è rivolto ai lavoratori che hanno voluto dare fiducia e hanno sostenuto la nostra lista”.

Lo comunica la Segreteria Regionale Ugl Telecomunicazioni Sicilia.

“La nostra organizzazione sindacale segue una filosofia che è fatta di concretezza, competenza, serietà e, soprattutto, impegno costante.
Noi siamo al servizio degli altri e quotidianamente percorriamo la strada che mira a garantire e a salvaguardare la tutela dei diritti dei lavoratori.
Le sfide che ci attendono sono tante, ma siamo certi che insieme con il contributo di tutti si possono traguardare gli obiettivi che mirano alla difesa, alla valorizzazione e alla tutela dei lavoratori e dell’occupazione”.

Così conclude la Segreteria Regionale Ugl Telecomunicazioni Sicilia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *